Torneo Città di Ascoli - Memorial Mascetti, presentata la X edizione

Redazione Picenotime

15 Marzo 2014

torneo città di ascoli-memorial giuseppe mascetti

Nel corso di una cena elegante all'Hotel Villa Pigna è stata presentata la decima edizione del “Torneo Città di Ascoli - Memorial Giuseppe Mascetti”.

La manifestazione, che torna a distanza di 28 anni, si terrà nel capoluogo piceno dal 31 Maggio al 2 Giugno e vedrà protagoniste le squadre Giovanissimi di Roma, Pescara, Calcio Lama, Borgo Solestà, Palermo, Ascoli Picchio, Piazza Immacolata e Monticelli. Un'idea portata avanti con forza e passione da Cinzia Mascetti, figlia di quel "Pippo" che negli anni Settanta e Ottanta fu l'artefice del miracolo Elettrocarbonium, palestra di vita e di sport in cui ebbero modo di crescere tanti personaggi di rilievo del mondo del calcio e non solo.

Alla serata di presentazione hanno partecipato anche il nuovo responsabile del settore giovanile di Ascoli Picchio FC 1898 Cetteo Di Mascio ed il direttore generale bianconero Gianni Lovato, che hanno confermato insieme alle autorità locali che le finali dell'interessante torneo giovanile si terranno allo stadio Del Duca nel pomeriggio di Lunedì 2 Giugno.

Al nostro microfono hanno parlato la coordinatrice del comitato organizzatore dell'evento Cinzia Mascetti, l'addetto stampa della manifestazione Walter Luzi, gli ex calciatori dell'Elettrocarbonium Antonio Aloisi e Gianluca Ciccoianni, lo storico allenatore Corrado Petrelli, il sindaco Guido Castelli e l'assessore allo sport Massimiliano Brugni.



© riproduzione riservata





PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni