Monticelli, dg Castelli: ''Tanti ringraziamenti, stiamo lavorando per nuovo campo''
di Redazione Picenotime
giovedì 11 maggio 2017
Al termine di una entusiasmante stagione, il direttore generale Francesco Castelli ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a portare in alto il nome dell’Asd Monticelli nel girone F di Serie D.
“Vorrei ringraziare anche io tutti coloro che hanno fatto sì che questa bellissima realtà continui ad essere tale. Un grazie speciale al presidente Piero Palatroni; senza il suo intervento tutto questo non sarebbe stato possibile. Il suo entusiasmo e la sua competenza aiuteranno il Monticelli a crescere sempre di più e a continuare la propria opera di socializzazione e crescita all’interno del quartiere - ha detto Castelli -. Un grande grazie a Nico Stallone e al suo fantastico staff tecnico, professionisti che possono fare la differenza in qualsiasi categoria e soprattutto hanno sposato la causa Monticelli; ai giocatori tutti che ci hanno entusiasmato ed emozionato mettendo sempre l’anima in ogni partita e conquistando così la salvezza con largo anticipo; un grazie di cuore a chi, come Franco Paoletti e Giovanni Minollini, mi ha affiancato nel momento di iscrivere la squadra e continua a farlo sempre; grazie a chi giornalmente, con la propria passione, ha contribuito a portare avanti il tutto, creando un ambiente familiare e unico, grazie quindi a Mimmo Pedalino, a Paolo che da oltre vent’anni è una presenza importante, grazie a Tonino Croci e a Luciano Canala, un’istituzione calcistica per tutta la nostra città; grazie ad Alessandra Celani che si occupa della nostra segreteria e a Massimiliano Nardinocchi per l’aiuto. Un grazie a tutti i direttori sportivi e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa stagione, da Simone Bernardini a Pierluigi Petritola, fino ad arrivare a Luigi Cima con il quale stiamo già progettando il prossimo anno. Grazie al nostro addetto stampa Luca Gabrielli che si è impegnato sempre per dare la giusta visibilità e risonanza a questa squadra guidato dall’amore per il quartiere - ha aggiunto Castelli -. Grazie a quel tesoro importante che sono tutti gli allenatori e i collaboratori che seguono i nostri tantissimi ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile, grazie perchè con il loro lavoro e il loro impegno svolgono un ruolo fondamentale per la crescita umana di questi ragazzi e della società tutta. Grazie ai tifosi sempre vicini nonostante le tante “trasferte” a cui questa stagione ci ha obbligato. Stiamo lavorando per portare definitivamente la nostra casa al centro del quartiere e per questo dobbiamo ringraziare per l’impegno e il supporto il sindaco Guido Castelli, l’amministrazione comunale e mister Nico Stallone (questa volta come consigliere comunale). Il nuovo campo a Monticelli è un sogno che si sta concretizzando”.
© Riproduzione riservata
Commenti
giuseppe capassog
venerdì 12 maggio 2017
Da parte mia ringrazio la società per avermi data l'opportunità di seguire le sorti del Monticelli calcio da oltre un ventennio.
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
