• Ascoli Time
  • Bari-Ascoli 0-1, le voci di Aglietti e Cacia in sala stampa

Bari-Ascoli 0-1, le voci di Aglietti e Cacia in sala stampa

di Redazione Picenotime

domenica 14 maggio 2017

Al termine del match vinto dall'Ascoli per 1-0 contro il Bari hanno parlato nella sala stampa dello stadio "San Nicola" il tecnico bianconero Alfredo Aglietti e l'attaccante Daniele Cacia. Il Picchio, grazie a questi tre punti, è aritmeticamente salvo. Clamorosa l'ammissione del mister di aver rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta di Salerno, contrariamente a quanto dichiarato ufficialmente dall'amministratore unico Andrea Cardinaletti lo scorso 3 Aprile (CLICCA QUI PER RIVEDERE QUELLA INTERVISTA). 







Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
domenica 14 maggio 2017

E togliti si caxxo si sassolini e dilla tutta.


LORENZO CAPRO'
domenica 14 maggio 2017

OK BRAVO , GRAZIE , SI SI HAI FATTO UN MIRACOLO PERÒ PERFAVORE VATTENE. Allora hai cambiato 40 formazioni, hai fatto 10 moduli diversi ( i giocatori non ci hanno capito piu niente) non azzecchi un cambio, giochi un calcio difensivo e scandaloso ,abbiamo fatto alcune partite inguardabili compreso oggi, siamo salvi per le disgrazie altrui e perché al Bari oggi mancavano tutti... e tu vai in sala stampa a fare il fenomeno? RIPETO, GRAZIE OK , PERÒ VATTENE TI PREGO.


Ceascu
domenica 14 maggio 2017

Capro' penso sia uno dei pochi che mi danno ragione.Ripeto oggi la primavera del Bari ci ha ridicolizzato.Bellini appena torni daje si do spicce e mandalo via


In totale ci sono 57 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.