• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, esplode anche via social la gioia di Orsolini e compagni

Ascoli Picchio, esplode anche via social la gioia di Orsolini e compagni

di Redazione Picenotime

domenica 14 maggio 2017

E' esplosa anche via social la gioia dei calciatori dell'Ascoli Picchio dopo la vittoria per 1-0 a Bari che ha regalato l'aritmetica certezza della salvezza nel campionato di Serie B 2016/2017.

"Dopo un anno di sacrifici, finalmente ce l'abbiamo fatta, obiettivo raggiunto!", scrive Riccardo Orsolini, alla sua ultima apparizione in maglia bianconera prima di partecipare ai Mondiali Under 20 e di aggregarsi, la prossima estate, alla Juventus. 

"Avrei tanto voluto essere lì con voi a festeggiare ma anche dalla Tv è stata un goduria immensa. Tra mille ostacoli e difficoltà alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo. Salvezza raggiunta! Grandi ragazzi, forza Picchio", scrive invece Gian Filippo Felicioli, che ha dovuto saltare l'ultima parte di stagione a causa di un infortunio alla spalla. 

"Gli uomini come noi non mollano mai. Salvezza raggiunta", è il commento del terzino destro rumeno Vasile Mogos, schierato titolare nelle ultime due gare da mister Alfredo Aglietti. "E andiamooooo", sono le parole di Daniele Mignanelli, che ha dovuto saltare per squalifica la decisiva gara di Bari. Anche il fantasista siciliano Accursio Bentivegna festeggia con un "Salvezza raggiunta", al pari del centrocampista lituano Vykintas Slivka: "Grandi, abbiamo raggiunto l'obiettivo"

"E vai", urla su Facebook il centrocampista Tommaso Bianchi, autore del gol vittoria allo stadio San Nicola. "Tanta sofferenza, tante emozioni, tanto cuore", scrive il difensore polacco Blazej Augustyn postando una foto negli spogliatoi con il compagno di reparto Andrea Mengoni. 






© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
lunedì 15 maggio 2017

Grande MENGO , numero uno !!


IO
lunedì 15 maggio 2017

Andrea Mengoni immenso, vero cuore bianconero!!!


Pirlon
lunedì 15 maggio 2017

Non vedo Cacia....


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.