• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana, Ultras 1898 preparano coreografia. Dato definitivo tifosi rossoverdi

Ascoli-Ternana, Ultras 1898 preparano coreografia. Dato definitivo tifosi rossoverdi

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 maggio 2017

Si preannuncia un grande spettacolo sugli spalti dello stadio "Del Duca" per il match Ascoli-Ternana in programma domani sera alle ore 20:30 per l'ultima giornata del campionato di Serie B 2016/2017.

Polverizzati i biglietti di Curva Sud e Distinti Ovest, con gli Ultras 1898 che stanno preparando una bellissima coreografia per celebrare al meglio questa stagione che, seppur travagliata, si è conclusa con la salvezza. "In occasione della partita di domani contro la Ternana, in programma alle ore 20:30, invitiamo tutta la tifoseria a recarsi con largo anticipo in curva sud al fine di poter allestire al meglio la coreografia e di seguire le indicazioni che verranno fornite dai lanciacori e dai ragazzi agli ingressi", è l'invito che si legge sul profilo ufficiale degli Ultras 1898.

Non mancheranno neanche i tifosi della Ternana: alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi sono in totale 952 i tagliandi acquistati dai supporters rossoverdi che assieperanno la Curva Nord. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
mercoledì 17 maggio 2017

La ruota gira... stavolta tocca a loro!!!!!!!!!


POTENZA PICENA
mercoledì 17 maggio 2017

giusto festeggiare ed allestire coreografie per la salvezza ! Ringraziamoli questi ragazzi questo mister e questa società! È stata una stagione travagliata ma l ' ASCOLI PICCHIO ha superato tutti gli ostacoli ! GRANDIIII !!!


Aries47
giovedì 18 maggio 2017

Potenza P. Purtroppo troppi presunti tifosi dimenticano in fretta tutti i problemi extra calcistici, come terremoto, inagibilità stadio, difficoltà a reperire siti x allenamenti e addirittura x giocare! Il capitano ha detto che l'anno passato la squadra era più forte (vero) allora le cose sono due, o il mister di allora non ha saputo sfruttare la potenzialità della squadra, oppure Aglietti è stato più bravo! In ambedue i casi credo che Aglietti meriti la riconferma e soprattutto che la squadra venga attrezzata con atleti veri e non chi fa fatica a camminare!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.