Moto3, Fenati pronto per Le Mans: “Pista spettacolare che mi dà una carica in più”

Redazione Picenotime

18 Maggio 2017

Romano Fenati

Dopo la vittoria americana e il secondo posto spagnolo di Romano Fenati e l'ottimo piazzamento di Jules Danilo (dodicesimo dopo una grande rimonta), il team Marinelli Rivacold Snipers si appresta ad affrontare il quinto round della stagione iridata sul circuito di Le Mans. Lo scorso anno, sul tracciato francese, Romano ha ottenuto un secondo posto mentre fu vincitore nel 2015, in un podio tutto italiano. Jules Danilo, che hai iniziato un trend positivo, proverà a tornare nella top ten sul circuito di casa.

Romano Fenati: "Veniamo da un ottimo risultato che ci ha dato molta motivazione ma che ci ha lasciato anche un po' di amaro in bocca. Quindi, fin dalle FP1, cercheremo di lavorare sodo e bene. Le Mans è una pista spettacolare, ricca di una storia sportiva che mi da una carica in più".

Jules Danilo: "Sto vivendo un momento positivo, le cose stanno andando bene e il feeling con la moto è buono. A Jerez abbiamo commesso un errore nelle qualifiche che mi ha fatto partire indietro in griglia, ma in gara avevo un gran passo, simile ai primi, e questo mi fa capire che è sulle qualifiche che dobbiamo lavorare. Le Mans è un circuito che amo molto, è il Gran Premio di casa e avrò anche il supporto del pubblico. Lo scorso anno è stato un week end difficile ma quest'anno posso far bene".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni