• Salute
  • Palestra Ludus, ad Ascoli offerte eccezionali per la prova costume

Palestra Ludus, ad Ascoli offerte eccezionali per la prova costume

di Redazione Picenotime

martedì 18 marzo 2014

E' già tempo di primavera e sono in tanti a fare più di un pensierino all'attesa (e spesso temuta) prova costume. Guai a farsi trovare impreparati o fuori in forma in spiaggia, sono proprio questi i mesi in cui bisogna lavorare sodo per mettere a puntino il proprio fisico.

La Palestra Ludus di Ascoli Piceno (situata in Via Commercio 16) presenta una promozione ad hoc per vivere al meglio le settimane che ci accompagneranno all'estate: 3 mesi OPEN a sole 90 euro per i nuovi soci! Una soluzione invitante ed economica per allenarsi in una struttura moderna ed altamente qualificata, seguiti passo dopo passo da tecnici ed allenatori esperti, con l'impiego di attrezzature all'avanguardia in spazi ampi e luminosi.

Interessante anche l'abbonamento Smart, che permette di allenarsi solo nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato alle seguenti tariffe molto vantaggiose: 6 mesi OPEN a 129 euro, 12 mesi OPEN a 199 euro! Tutti gli abbonamenti della Palestra Ludus possono essere rateizzati senza nessun tipo di finanziaria, un bel punto di partenza per intraprendere programmi di lavoro personalizzati in uno spazio dove regna sovrana la passione per le discipline sportive ed il fitness.

E allora è impossibile lasciarsi sfuggire le nuove eccezionali promozioni della Palestra Ludus di Ascoli Piceno, per ulteriori informazioni chiamare il numero 0736/343315, inviare una mail a info@palestraludus.com o visitare il sito www.palestraludus.com.  

© servizio redazionale/promozionale

OFFERTA PALESTRA LUDUS

OFFERTA PALESTRA LUDUS