Ascoli, saluta anche Felicioli: “Grazie a tutti, questa piazza mi rimarrà nel cuore”

Redazione Picenotime

19 Maggio 2017

Gian Filippo Felicioli

Si è conclusa ufficialmente l'avventura con la maglia dell'Ascoli Picchio di Gian Filippo Felicioli. Il 19enne terzino sinistro rientrerà al Milan dopo un campionato che lo ha visto protagonista di 21 presenze (19 delle quali da titolare) prima del brutto infortunio alla spalla che gli ha fatto chiudere anticipatamente la stagione dopo il match di Salerno.

Ecco le parole di commiato di Felicioli via social: "Siamo arrivati al momento dei saluti...forse non troverò le parole giuste per ringraziarvi pienamente ma voglio provare a farlo.. voglio ringraziare tutti: la società per la fiducia, lo staff tecnico e medico, il nostro team manager Mirko e tutte le persone che lavorano in questa società; un grazie infinito ai miei compagni di squadra, grandi uomini prima che bravi giocatori, che dal primo giorno mi hanno aiutato per inserirmi al meglio nel gruppo, mi mancheranno tutti i momenti passati insieme.. e poi grazie a voi ascolani, tifosi, che mi avete sempre fatto sentire il vostro calore e il vostro affetto.. dispiace non avervi potuto dare l'ultima soddisfazione di quest'anno al Del Duca ma sappiate che abbiamo tutti lottato fino all'ultima goccia di sangue per questa maglia e per questa salvezza! Non so cosa succederà quest'estate, so solamente che questa piazza e questa società rimarranno per sempre nel mio cuore.. vi auguro di raggiungere il prima possibile i palcoscenici che meritate. Grazie a tutti". 


© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Roberto74 19 Maggio 2017 16:51

Grazie a te Felicioli ed in bocca al lupo per il tuo futuro, qui hai dimostrato di avere grandi potenzialità, per te si prospettano palcoscenici importanti. Magari restassi un altro anno con noi !


forza picchio 19 Maggio 2017 17:05

ciao gian filippo sei un bravo ragazzo prima di un buon calciatore con grandi margini di miglioramento ,mi dispiace per te che non potrai partecipare insieme ai tuoi compagni al mondiale in corea so che ci tenevi molto , in un futuro sicuramente roseo spero che avrai altre occasioni, anzi ne sono sicuro vista la tua professionalita',in bocca al lupo ciao


San Marco 19 Maggio 2017 17:08

Anche noi ti vogliamo tanto Bene e ti auguriamo che tutti i tuoi sogni diventino realta'. Hai lasciato un bellissimo ricordo e non sara' facile dimenticarti e sostituirti. In bocca al lupo Cuore Bianconero...!! Sempre ForzaAscoli.


Il marchese del grillo 19 Maggio 2017 17:41

Noi siamo l' ASCOLI e Tu sei......... UNO DI NOI...!!! Oltre che un ottimo calciatore sei anche un bravo ragazzo. Onore a TE!


roberto 19 Maggio 2017 19:13

Se non ti fossi infortunato l'Ascoli avrebbe sicuramente sofferto di meno. Hai dimostrato di essere molto valido tecnicamente e farai sicuramente una bella carriera. Rimarrà per noi il bel ricordo che ci hai lasciato ed anche se vestirai altre maglie continueremo a seguirti e rallegrarci per i tuoi auspicati successi.


Massi70 19 Maggio 2017 23:28

Hai una grande carriera davanti. Sentiremo parlare molto di te! In bocca al lupo ragazzo, hai stoffa!!!


buona A 20 Maggio 2017 06:10

Senza dubbio il migliore giocatore della stagione.


Stefano 20 Maggio 2017 07:13

Grazie di cuore Gianfilippo, ci rivediamo a luglio (io non mi rassegno a perderti, spero veramente che rimanga almeno un altro anno)!!!


Sarò sempre del settembre 20 Maggio 2017 14:02

GRAZIE DI TUTTO GIAN FILI'!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni