• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Almici salterà per squalifica la prima giornata del prossimo campionato

Ascoli Picchio, Almici salterà per squalifica la prima giornata del prossimo campionato

di Redazione Picenotime

venerdì 19 maggio 2017

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato 7 giocatori dopo la 42esima ed ultima giornata del campionato di Serie B 2016/2017. Tre turni di stop per Lamin Jallow del Trapani per "avere, al termine della gara, colpito con una violenta manata al volto un calciatore della squadra avversaria". Due giornate di squalifica per Alberto Masi della Ternana per "avere, al 31° del secondo tempo, dalla panchina, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose; infrazione rilevata da un Assistente". Una giornata di stop per Giuseppe De Luca del Vicenza, Dario Del Fabro del Pisa, Cristian Ledesma della Ternana, Evangelos Moras del Bari e Alberto Almici dell'Ascoli Picchio (che salterà così la prima giornata del prossimo campionato).

In casa bianconera tredicesima ammonizione stagionale per Blazej Augustyn, undicesima per Bright Addae, sesta per Guillaume Gigliotti, prima per il portiere Riccardo Ragni.

Pesante ammenda di 10mila euro al Vicenza per "per avere suoi sostenitori, al 20° del primo tempo, lanciato numerosi fumogeni sul terreno di giuoco costringendo l'Arbitro a sospendere la gara per circa nove minuti; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".


Alberto Almici

Alberto Almici

© Riproduzione riservata

Commenti

Pio Pio
venerdì 19 maggio 2017

Spero vivamente tu nn metta più piede al Del Duca perchè calcisticamente parlando sei imbarazzante


ernesto
sabato 20 maggio 2017

Pio Pio sei ingiusto e prevenuto... se stessimo commentando lo scorso hanno ti avrei potuto dare ragione, ma quest'anno secondo me Almici ha fatto un bel campionato complessivamente e sinceramente se andasse via, come pare, mi dispiacerebbe perchè comunque il suo contributo lo ha dato.


Marco R.
sabato 20 maggio 2017

Un popolo di criticoni e che è !!!!!! Per me invece Almici lodevole per impegno e attaccamento ai colori e come prestazioni molto meglio del scorso anno.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.