• Ascoli Time
  • Ascoli, rompete le righe fissato per il 31 Maggio. Slivka convocato in Nazionale A

Ascoli, rompete le righe fissato per il 31 Maggio. Slivka convocato in Nazionale A

di Redazione Picenotime

venerdì 19 maggio 2017

Dopo il match di ieri sera con la Ternana, i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno avuto quattro giorni di riposo. Squadra e staff si ritroveranno nella mattinata di Martedì 23 Maggio in città per adempiere agli impegni di fine stagione prima del definitivo rompete le righe, che ci sarà Mercoledì 31 Maggio.

Nel frattempo il 22enne centrocampista bianconero Vykintas Slivka (che ha collezionato 6 presenze nel girone di ritorno, delle quale solo una da titolare) è stato convocato nella Nazionale maggiore lituana dal 5 all'11 Giugno per il match di qualificazione ai Campionati del Mondo 2018 Lituania-Slovacchia, in programma Sabato 10 Giugno.



Intanto in occasione del Torneo Internazionale “Lazio  Cup” (categoria Allievi), a cui parteciperà la Rappresentativa della LNPB “B  Italia”, in programma a Sora, Frosinone, Cassino e zone limitrofe da Martedì 23 a Domenica 28 Maggio 2017 (gare di qualificazione il 23, 24 e 25 Maggio con eventuale quarti di finale il 26, semifinale il 27 e la finale il 28 Maggio), il tecnico Massimo Piscedda ha inserito nella lista dei convocati i calciatori dell'Under 17 dell'Ascoli Picchio Mattia D’Agostino e Davide  Di Francesco. Il raduno è fissato per le ore 16 di lunedì 22 Maggio a Sora.


Vykintas Slivka

Vykintas Slivka

© Riproduzione riservata

Commenti

Pretoriano
sabato 20 maggio 2017

Al rompete le righe possiamo dire bene così botte piena (tantissimi soldi in Societa) e moglie umbriaca (squadra salva) mo godiamoci sto mercato estivo alla faccia degli invidiosi rosiconi non dimenticando di ringraziare tutti gli artefici di un calcio pulito in particolare con arbitraggi giusti come si è visto finalmente anche per noi quest'anno.