Ascoli, riapre la piscina comunale dopo mesi di lavori. Castelli: “Un'altra sfida vinta”

Redazione Picenotime

21 Maggio 2017

"Riapre la piscina comunale. Un'altra sfida vinta e vinta bene grazie alla professionalità di Attilio Garbati e del suo team". Così il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, attraverso un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook, ha annunciato la riapertura della piscina comunale per il pomeriggio di Sabato 27 Maggio alle 17.30.

"Dopo mesi di lavori - prosegue Castelli -. uno degli impianti natatori migliori del Centro Italia tornerà a disposizione del territorio e degli ascolani. Più moderna, più funzionale, più sicura, più inclusiva e più bella. È la nostra piscina - chiosa il primo cittadino -, la piscina delle famiglie ascolane".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni