Ascoli Piceno, furibonda lite con feriti in un locale del centro storico

Redazione Picenotime

21 Maggio 2017

La Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno, nella notte scorsa, è intervenuta presso il locale “Cantina 79” situata in Piazza Simonetti di Ascoli Piceno a seguito di una rissa scoppiata tra alcuni clienti.

Il tempestivo intervento della Volante, a seguito della richiesta di un cittadino  al 113, ha permesso, con molte difficoltà, di riportare la calma e prestare soccorso ad alcune  persone che avevano subito lesioni mediante l’intervento dei sanitari del 118.

Gli agenti operanti unitamente al personale della Squadra Mobile sono riusciti a identificare le persone coinvolte nella lite. Dalle prime ricostruzioni la stessa è accaduta intorno alle ore 05.30 odierne  ed ha coinvolto più individui.

Al momento, come riporta la nota ufficiale della Questura di Ascoli Piceno, si stanno vagliando tutte le ipotesi investigative scaturite dalle dichiarazione dei protagonisti allo scopo di meglio individuare le responsabilità di ciascuno, anche in considerazione delle lesioni riportate da alcuni partecipanti la rissa.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

MARCO 22 Maggio 2017 15:26

Alle 05:30 si vede che non avete un lavoro.


Francesco 22 Maggio 2017 22:37

Non tutti lavorano la domenica mattina e non centra nulla avere un lavoro, oppure essere disoccupati. Chi è un provocatore e infastidisce il prossimo crea più probabilità di scaturire una rissa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni