• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, evento al ''Del Duca'' con gli alunni delle scuole primarie

Ascoli Picchio, evento al ''Del Duca'' con gli alunni delle scuole primarie

di Redazione Picenotime

lunedì 22 maggio 2017

Si concluderà domani con una grande festa allo stadio "Del Duca" il progetto scuole "La lezione vien...mangiando", che Conad, sponsor bianconero, ha realizzato, in collaborazione con l'Ascoli Picchio, per gli alunni delle scuole primarie ascolane. 

Il progetto, che nel corso dell'anno ha visto gli alunni confrontarsi con i calciatori bianconeri sul tema della corretta alimentazione, si chiuderà dunque con la tradizionale festa al Del Duca all'insegna dell'allegria, dello sport e della sana alimentazione, con la colazione "sana" offerta proprio da Conad. 

A bordo del pullman ufficiale della prima squadra "Luberti", gli alunni e le maestre raggiungeranno lo stadio, dove ad attenderli ci saranno lo staff tecnico e i calciatori, che faranno da guida nel walk about interno: spogliatoi, sala stampa, mixed zone sono le aree che saranno mostrate e, non ultimo, il magazzino dove viene realizzato procedimento di preparazione delle maglie da gioco con l'apposizione del numero, del cognome e delle patch della Lega B. 

Successivamente inizierà la festa con lo speaker dell'Ascoli che chiamerà sul campo, ad uno ad uno, i calciatori e darà il via alle mini partite sul terreno di gioco.






© Riproduzione riservata

Commenti