• Sport
  • Volley
  • Ciu Ciu Offida Volley, l'Under 13 femminile si laurea campione provinciale

Ciu Ciu Offida Volley, l'Under 13 femminile si laurea campione provinciale

di Redazione Picenotime

lunedì 22 maggio 2017

Splendida vittoria per l'under 13 femminile della Ciu Ciu Offida Volley che a Grottazzolina si laurea campione provinciale, con un percorso netto fatto di sole vittorie per le giovani rossazzurre che sono riuscite a prevalere su ben 35 squadre partecipanti al campionato provinciale, una vittoria fantastica, con le giovani atlete padrone incontrastate del campionato, che hanno finalmente raccolto i frutti di un lungo lavoro iniziato ben tre anni fa, dimostrando nel tempo una gran voglia di lavorare e sacrificarsi per la causa rossoazzurra, ed ora ovviamente non finisce qui l'avventura con  l'approdo alla fase regionale con le migliori nove formazioni di tutte le Marche.

Nella giornata finale doppia vittoria due a zero prima contro Montegranaro e poi contro la Samb Volley. Sofferto ed intenso il primo match contro le calzaturiere con le rossoazzurre brave a venir fuori nei momenti decisivi del finale di set. Nel match contro le rivierasche invece grande equilibrio nel primo set vinto dalle offidane con un finale al cardio palma 29-27, più agevole invece il secondo set, chiuso dalle rossoazzure senza difficoltà particolari, sotto la conduzione impeccabile di coach Jana Kruzikova.

Ora sfida per la fase regionale, con la semifinale in programma domenica prossima ad Offida e poi il gran finale a Pesaro, con la squadra offidana che potrà sicuramente dire la sua contro qualsiasi avversario visto il gran carattere e la determinazione mostrata nel corso di tutta la stagione.


© Riproduzione riservata

Commenti