• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Mercoledì 24 Maggio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno per Mercoledì 24 Maggio

di Redazione Picenotime

martedì 23 maggio 2017

Ascoli

Tempo stabile al mattino con sole prevalente; possibilità di deboli piogge al pomeriggio in rapido esaurimento. Parzialmente nuvoloso in serata con possibili piogge durante la notte. Temperature comprese tra +12°C e +27°C.

Marche

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; attese deboli piogge al pomeriggio sui settori interni, asciutto sulla costa. Attese deboli piogge su tutto il territorio durante la notte. 

Italia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord, addensamenti anche compatti al pomeriggio sulle Alpi e Appennini con possibile sviluppo di locali acquazzoni e temporali. Tempo stabile in serata e in nottata eccetto deboli piogge tra Veneto e Romagna.

Instabilità pomeridiana protagonista al Centro, con la formazione di acquazzoni e temporali anche intensi sulle zone interne durante la seconda parte della giornata. Più asciutto altrove con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Al Sud condizioni di tempo instabile sui settori interni peninsulari durante il pomeriggio con rovesci e temporali che insisteranno localmente anche in serata. Più stabile sulle Isole Maggiori con sole prevalete per tutto l’arco della giornata.

Temperature previste in lieve aumento su tutte le regioni eccetto in Calabria e isole maggiori.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci