• Sport
  • Trofeo Camillo D'Angelo, partito ad Ascoli torneo Associazione Sportiva Confindustria

Trofeo Camillo D'Angelo, partito ad Ascoli torneo Associazione Sportiva Confindustria

di Redazione Picenotime

martedì 23 maggio 2017

Sono in piena fase di svolgimento l’edizione 2017 del Trofeo Camillo D’Angelo, torneo di calcio ricreativo a undici e quello di calcio a cinque, entrambi organizzati dal’Asc (Associazione Sportiva Confindustria) di Ascoli sotto la regia di Luigi Bamonti,  segretario generale dell’associazione sportiva di Ascoli, nonché consigliere regionale.  Il Trofeo D’Angelo, giunto alla 47esima edizione, vanta un primato: è il più antico delle Marche.

Questi i risultati delle prime partite (tutte di buon livello tecnico) che si svolgono al campo di Monterocco: Pfizer-HP Composites 2-3, Manuli-Vigili del fuoco 0-2, YK Mediterraneo-Maflow 0-0, Elettromeccanica Adriatica-Uffici Giudiziari 2-0. Prossimi incontri mercoledi 24 Pfizer-Manuli (ore 19) e giovedi 25 Pfizer-Vigili del fuoco (stessa ora). La fase eliminatoria si concluderà il 12 giugno, poi le prime classificate si affronteranno in semifinali e finale per la conquista del 47esimo Trofeo D’Angelo.

Questi, invece, i risultati del torneo di calcio a 5 che si sta disputando presso la palestra di Monticelli: Pfizer-Ciam 3-2, Scanlara-Enel 1-2, Magazzini Gabrielli-Ciam 3-4.


© Riproduzione riservata

Commenti