• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, l'ex bianconero Mangia è ufficialmente il nuovo tecnico del Craiova

Ascoli Picchio, l'ex bianconero Mangia è ufficialmente il nuovo tecnico del Craiova

di Redazione Picenotime

martedì 23 maggio 2017

Devis Mangia è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Universitatea Craiova, club che ha appena chiuso al quinto posto il maggiore campionato rumeno qualificandosi per i preliminari di Europa League. 

Il 43enne tecnico milanese torna in pista dopo essersi dimesso dalla guida dell'Ascoli, ufficialmente per motivi di salute, nei giorni seguenti il match perso 2-0 a Novara il 7 Maggio 2016. Prende il posto di Gheorghe Multescu.

Ecco il comunicato ufficiale pubbliato sul sito del Clubul Sportiv Universitatea Craiova: "Bine ai venit, Devis Mangia!

Devis Mangia este antrenorul care va conduce Universitatea Craiova la revenirea în Europa. Tehnicianul italian în vârstă de 42 de ani are experiență în Serie A, unde a pregătit formația Palermo. Cea mai importantă performanță din cariera sa este accederea în finala Campionatului European U21 din 2013 cu „azzurrinii“, echipă din care făceau parte Verratti și Insigne. Ultimele formații pe care le-a pregătit au fost Spezia, Bari și Ascoli.

Mult succes, Devis! Să duci Știința Craiova din ce în ce mai sus!".

"Benvenuto, Devis Mangia! Devis Mangia è l'allenatore che guiderà l'Universitatea Craiova nella stagione del suo ritorno in Europa. Tecnico italiano 42enne, vanta un'esperienza in Serie A alla guida del Palermo. La prestazione più importante della sua carriera è la qualificazione alla finale dei Campionati Europei Under 21 2013 con gli azzurrini, una squadra che comprendeva anche Verratti ed Insigne. Le ultime squadre che ha allenato sono state Spezia, Bari e Ascoli.

Buona fortuna, Devis! Aiuta il Craiova ad andare sempre più in alto!".


© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 23 maggio 2017

CON LA SPERANZA CHE IN ROMANIA I CALCIATORI SIANO TUTTI BRUTTI.


paolo2
martedì 23 maggio 2017

In bocca al lupo per tutto mister.... il tempo le darà ragione!!!


Vale
martedì 23 maggio 2017

Son contento per lui, il che se ne dica È UN OTTIMO ALLENATORE e sicuramente una società trasparente come la nostra NON AVREBBE LASCIATO IMPUNITO uno con una "malattia grave" per questo BUONA FORTUNA MISTER MANGIA


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.