• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: lungo incontro tra patron Bellini, Cardinaletti e gli azionisti

Ascoli Picchio: lungo incontro tra patron Bellini, Cardinaletti e gli azionisti

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 maggio 2017

Il patron dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, tornato in Italia ad inizio settimana, ha avuto oggi un lungo incontro con l'amministratore unico Andrea Cardinaletti e con i soci Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. E' stato un importante momento di confronto per capire cosa ha funzionato e su quali aspetti c'è ancora da lavorare dopo una stagione in cui non sono mancate le difficoltà, con gli azionisti ascolani che hanno confermato la propria disponibilità a dare un contributo concreto ed attivo alla causa.

Scendono invece le possibilità che Alfredo Aglietti possa rimanere il tecnico dell'Ascoli nonostante il rinnovo automatico del contratto dopo aver conquistato la salvezza. Bellni ha avuto modo di avere un primo incontro con l'allenatore toscano e nei piani alti di Corso Vittorio Emanuele già si cominciano a valutare altri profili, anche se qualsiasi comunicazione ufficiale in merito sarà rimandata all'inizio della prossima settimana.



© Riproduzione riservata

Commenti

simone 76
mercoledì 24 maggio 2017

Vedete de fa' una bella ripulita.in particolare chi ha tradito i colori bianconeri.


LORENZO CAPRO'
mercoledì 24 maggio 2017

ASCOLI VI VUOLE BENE E INVITO TUTTI I TIFOSI AD AVERE FIDUCIA IN UNA SOCIETÀ COMPOSTA DA GRANDI IMPRENDITORI E SOPRATTUTTO PERSONE SERIE, PERÒ VI CHIEDO DI NON SBAGLIARE PIÙ. IN MEZZO A VOI C'È CHI SEGUE IL CALCIO DA MOLTI ANNI E CHI CI HA GIOCATO , QUINDI IL CALCIO LO CAPITE E SICURAMENTE SAPETE DOVE AVETE SBAGLIATO. CI ASPETTIAMO UN BUON ALLENATORE E UNA SQUADRA FORTE. BUON LAVORO E FORZA MAGICO PICCHIO


LORENZO CAPRO'
mercoledì 24 maggio 2017

VOGLIO DARE UNA BELLA NOTIZIA AI TIFOSI BIANCONERI AGLIETTI NON SARÀ PIU L'ALLENATORE DEL MAGICO PICCHIO. CHE DIO SIA LODATO!!!


In totale ci sono 65 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.