Coppa Paolino Teodori 2017, aperte ufficialmente le iscrizioni ad un mese dal via

Redazione Picenotime

25 Maggio 2017

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 56esima edizione della Coppa Paolino Teodori, cronoscalata ascolana che Picenotime.it seguirà step by step nelle vesti di media partner ufficiale.

La gara, in programma il 23/24/25 Giugno 2017 sui mitici tornanti che da Colle San Marco conducono fino a San Giacomo, sarà valevole per l'IHCC (International Hill Climb Cup), CIVM e TIVM nord/sud.

Si prega fare attenzione al termine di chiusura delle iscrizioni in quanto differite tra validità FIA e validità nazionale:

chiusura iscrizioni FIA-IHCC= Mercoledì 14 Giugno 2017;

chiusura iscrizioni CIVM/TIVM= Lunedì 19 Giugno 2017. 

Tutta la documentazione inerente la gara è disponibile nell'apposita sezione: http://www.coppateodori.org/coppa_teodori_2017.asp?


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni