• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, contratto triennale per il 20enne centrocampista Parlati

Ascoli Picchio, contratto triennale per il 20enne centrocampista Parlati

di Redazione Picenotime

venerdì 26 maggio 2017

La prima operazione ufficiale dell'Ascoli Picchio dopo la fine del campionato di Serie B riguarda Samuele Parlati. Il 20enne centrocampista nato a Gallipoli, che quest'anno ha militato in prestito nelle file della Paganese in Lega Pro, ha sottoscritto un contratto triennale con il club bianconero. 

Ecco il comunicato ufficiale: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che questa mattina, presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, il centrocampista Samuele Parlati ha sottoscritto il primo contratto da professionista col club bianconero fino al 30 giugno 2020. Parlati, classe '97, lo scorso anno ha militato nelle file della Primavera bianconera e nella s.s. 2016/2017 alla Paganese in Lega Pro. Con la maglia della compagine campana, Parlati ha collezionato 17 presenze in campionato e un gol all'attivo, una presenza in Coppa Italia e una ai playoff".


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo
venerdì 26 maggio 2017

Molto bene.......Fuori Aglietti ed ecco il primo clamoroso annuncio: abbiamo finalmente il Centrocampista che ci farà fare il salto di qualità......Khedira ? Cuadrado? Marchisio? ( tanto per essere in ambito di mamma Juve) No no no......ecco a voi Samule Parlati dalla Paganese in lega Pro...... E vedrete i prossimi arrivi per completare il Progetto e ambire ai primi posti...... Comunque auguri ragazzo e in bocca al lupo....... E povera nu'......santaMiddie pensece tu !


Gigi
venerdì 26 maggio 2017

Ma perche non stai zitto paolo questo e un ragazzo nostro che lo scorso anno ha fatto la primavera con noi qua scrivono solo persone che vogliono fare polemica


albardialbissola
venerdì 26 maggio 2017

Ma non si può criticare pure l allungamento di un contratto di un giovane della primavera..questo è voler male all ascoli.... In bocca al lupo al ragazzo sperando possa tornare utile subito o tra qualche anno


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.