• Ascoli Time
  • ''Picchio in Tour'', festa bianconera a Porto San Giorgio. L'Ascoli si impone 3-1

''Picchio in Tour'', festa bianconera a Porto San Giorgio. L'Ascoli si impone 3-1

di Redazione Picenotime

venerdì 26 maggio 2017

È stata Porto San Giorgio la prima tappa del "Picchio in Tour 2017", iniziativa voluta dall'Ascoli Picchio per avvicinare ulteriormente i tifosi bianconeri del Fermano. Presenti presso il nuovo campo "Pelloni" di Via Marche patron Bellini e la signora Marisa, ad inizio secondo tempo è arrivato anche l'amministratore unico Cardinaletti accompagnato dal sindaco di Porto San Giorgio Loira.

La squadra di mister Aglietti, davanti a circa 500 spettatori, ha affrontato in amichevole la Nuova Sangiorgese, formazione del campionato Promozione. Ascoli schierato nel primo tempo con Lanni in porta, Perri, Diop, Mengoni e Mignanelli in difesa, Carpani, Paolini, Bianchi e Giorgi a centrocampo, Tassi e Perez in attacco (presente al campo in "borghese" bomber Cacia).  A sbloccare il risultato dopo un quarto d'ora è Perez con un tocco in area piccola.  Al 24' arrivo il pari dei locali con un bel destro in area di Cissè che brucia Lanni.

Nel secondo tempo entrano anche i giovani della Primavera Petrarulo, Ciarmela, Bellini, De Angelis e Tamba. A  riportare l'Ascoli in vantaggio ad inizio ripresa è proprio Petrarulo con un colpo di testa sul secondo palo.  Alla mezz'ora della ripresa tris del Picchio con un gran sinistro a giro di Mignanelli dal limite dell'area. 

Finisce 3-1 a favore del Picchio con gli applausi dei tifosi bianconeri a caccia di foto e autografi con i propri beniamini.  Dopo la gara i calciatori dell'Ascoli si sono recati nel centro di Porto San Giorgio per l'aperitivo offerto dalla Sangiorgese Calcio.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MENGONI E IMMAGINI FESTA BIANCONERA A PORTO SAN GIORGIO


© Riproduzione riservata

Commenti

sangiorgese
venerdì 26 maggio 2017

oggi era una festa ma nulla toglie che noi tifosi sangiorgesi siamo delusi per il campionato chi come noi macina chilometri ogni domenica per l'ascoli vorrebbe una squadra all'altezza del blasone che rozzi ci ha creato presidente bellini hai tutte le possibilità per fare grande l'ascoli fai qualcosa di grande per diventare come rozzi non basta tenere i conti apposto e non sendere nulla maresca per carità


San Marco
venerdì 26 maggio 2017

Grande accoglienza , un grande grazie agli appassionati tifosi sangiorgesi . Sempre ForzaAscoli,.


tiziano
venerdì 26 maggio 2017

bel pomeriggio, Bellini e signora molto disponibili, forza Pikkio!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.