Carpi-Frosinone 0-0, finale più vicina per i ciociari di Marino. Espulso Sabbione

Redazione Picenotime

26 Maggio 2017

Foto da Carpifc.com

Termina senza reti la prima semifinale d'andata dei playoff del campionato di Serie B tra Carpi e Frosinone allo stadio "Cabassi". Primo tempo molto tattico, con pochissime occasioni da gol. Nella ripresa Castori prova ad aumentare il peso offensivo della sua squadra inserendo Jelenic e Mbakogu ma la difesa ciociara tiene botta, con i padroni di casa che a dieci minuti dal termine restano con un uomo in meno per un fallo da seconda ammonizione di Sabbione. Finale più vicina ora per il Frosinone, basterà un pari nel match di ritorno in programma nella serata di Lunedì 29 Maggio al "Matusa". 


TABELLINO

CARPI-FROSINONE 0-0


CARPI (4-4-1-1): Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Concas (84' Concas), Sabbione, Bianco (70' Mbakogu), Di Gaudio; Lollo; Lasagna. Allenatore: Castori

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, M. Ciofani; Fiamozzi (84' Paganini, Maiello, Gori, Sammarco (63' Frara), Crivello; Ciofani, Dionisi (92' Mokulu). Allenatore: Marino.

Arbitro: Chiffi di Padova

Espulso: 80' Sabbione


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni