Ascoli, al Teatro Palafolli arriva lo “Strabilia Show”

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 marzo 2014

L'associazione culturale e di promozione sociale Lagrù, attiva sul territorio marchigiano nella produzione e valorizzazione delle arti sceniche, porta sul palco del Palafolli-teatro, centro di diffusione culturale di Marino del Tronto, uno spettacolo tanto innovativo quanto tradizionale: lo “Strabila Show”.

Si spolvera e reinterpreta il concetto di varietà in questo avvicendarsi di pezzi di bravura, dalla giocoleria alla visual comedy, da spericolate acrobazie a divertenti clownerie. Destrezza e virtuosismo, follia e stravaganza: un cast di professionisti, artisti della danza, del circo contemporaneo e del teatro, insieme dopo anni di esperienza, formazione e duro allenamento guidati da una vivida e formidabile creatività danno vita ad uno show fantastico e travolgente.

Tesserà con talento e comicità il filo conduttore dell'intero spettacolo Piero Massimo Macchini, noto artista marchigiano che vanta credits e collaborazioni di altissimo livello, introducendo, tra pezzi di cabaret e numeri di visual comedy, il dinamismo, la forza e l'eleganza di Giulia Piermattei con i suoi tessuti aerei; i movimenti e i suoni ora sincronizzati, ora contrastanti dei Sub Limen; l'eccezionale abilità del giovane e creativo giocoliere Francesco Palmieri; le marionette di Teodor Borisov, manovrate da sottilissimi fili a tempo di musica in uno spettacolo incantevole ed incantato.

In breve, dunque, uno spettacolo davvero ricco, per lasciare volare per un po' la fantasia ed immergersi in un mondo fantastico ed onirico. Tutto questo Domenica 23 Marzo alle ore 17 al Teatro Palafolli, zona servizi collettivi, Marino del Tronto, Ascoli Piceno. Per informazioni e prenotazioni: 340/4132787. Biglietteria del teatro aperta dalle ore 16 il giorno dello spettacolo. Posto unico: 10 euro.



organizzatori spettacolo

organizzatori spettacolo

Documenti allegati