Pattinaggio freestyle, brillano i Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali
di Redazione Picenotime
domenica 28 maggio 2017
Domenica 28 Maggio 2017 si sono svolti a Castelfidardo i Campionati Regionali Federali di Pattinaggio Freestyle magistralmente organizzati dalla Conero Roller di Osimo e Castelfidardo.
Gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto hanno ottenuto risultati di rilievo nella specialità del Roller Cross che consiste nel superare un percorso ad ostacoli nel più breve tempo possibile senza incorrere in penalità.
Nella categoria Giovanissimi Femminile il titolo regionale è andato a Ilenia Bottone mentre la compagna di squadra Sara Cameli si è piazzata quinta.
Nella categoria Giovanissimi Maschile argento e bronzo rispettivamente per Davide Buonamici e Cristian Narcisi nella gara vinta da Filippo Romagnoli della Conero Roller. Oro per Alessio Narcisi nella categoria Esordienti Maschile.
Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per la prestazione complessiva del gruppo agonistico del Freestyle che ha ottenuto ottimi risultati nonostante l’assenza di Ruggero Piciacchia (Campione Regionale 2016) nella categoria esordienti maschile e Katryn Bovara nella categoria giovanissimi femminile.
A seguire si è svolta anche la seconda fase del Trofeo Promozionale Regionale di Roller Cross che si concluderà il 10 giugno nello splendido scenario della Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto con inizio alle ore 17:00 dedicato ai principianti a partire dai 5 anni di età che hanno entusiasmato e divertito il pubblico con spettacolari sorpassi e inaspettate cadute percorrendo lo stesso percorso utilizzato per il Campionato Regionale di Rollercross.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
