Pattinaggio freestyle, brillano i Diavoli Verde Rosa ai Campionati Regionali
di Redazione Picenotime
domenica 28 maggio 2017
Domenica 28 Maggio 2017 si sono svolti a Castelfidardo i Campionati Regionali Federali di Pattinaggio Freestyle magistralmente organizzati dalla Conero Roller di Osimo e Castelfidardo.
Gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto hanno ottenuto risultati di rilievo nella specialità del Roller Cross che consiste nel superare un percorso ad ostacoli nel più breve tempo possibile senza incorrere in penalità.
Nella categoria Giovanissimi Femminile il titolo regionale è andato a Ilenia Bottone mentre la compagna di squadra Sara Cameli si è piazzata quinta.
Nella categoria Giovanissimi Maschile argento e bronzo rispettivamente per Davide Buonamici e Cristian Narcisi nella gara vinta da Filippo Romagnoli della Conero Roller. Oro per Alessio Narcisi nella categoria Esordienti Maschile.
Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per la prestazione complessiva del gruppo agonistico del Freestyle che ha ottenuto ottimi risultati nonostante l’assenza di Ruggero Piciacchia (Campione Regionale 2016) nella categoria esordienti maschile e Katryn Bovara nella categoria giovanissimi femminile.
A seguire si è svolta anche la seconda fase del Trofeo Promozionale Regionale di Roller Cross che si concluderà il 10 giugno nello splendido scenario della Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto con inizio alle ore 17:00 dedicato ai principianti a partire dai 5 anni di età che hanno entusiasmato e divertito il pubblico con spettacolari sorpassi e inaspettate cadute percorrendo lo stesso percorso utilizzato per il Campionato Regionale di Rollercross.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ufficializzata trasformazione a Rotary Clu Hatriaticum Grottammare. Alessandro Carletti nuovo presidente
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto, cure termali ad Acquasanta: aperto il bando per il servizio di trasporto
mar 08 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Varone continua ad allenarsi in Emilia insieme all'ex compagno di squadra Adjapong
mar 08 luglio • Ascoli Time

Sibilla Trail 2025, record di partecipazione a Montemonaco con circa 400 atleti
mar 08 luglio • Sport

Artistic Picenum omaggia la Festa di San Paterniano a Grottammare. Torna l'appuntamento estivo in Piazza Kursaal
mar 08 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 08 luglio • Ascoli Time

Guadagna fino a $ 20.777 al giorno con BAY Miner: massimizza i tuoi profitti in BTC, SOL, XRP e DOGE
mar 08 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti è il sindaco più amato d'Italia dell'edizione 2025 del Governance Poll
lun 07 luglio • News

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News
