• Serie B
  • Brescia, c'è anche Aglietti tra i tecnici candidati a prendere il posto di Cagni

Brescia, c'è anche Aglietti tra i tecnici candidati a prendere il posto di Cagni

di Redazione Picenotime

martedì 30 maggio 2017

Sono giorni importanti in casa Brescia dopo aver confermato la Serie B solo all'ultima giornata grazie al successo interno contro il Trapani. 

Sul fronte societario la fiduciaria milanese Profida, proprietaria del club dal Febbraio 2015 con Rinaldo Sagramola amministratore delegato e direttore generale e Alessandro Triboldi presidente, sembra intenzionata a cedere le proprie quote e sono in corso da tempo trattative con un gruppo guidato dall'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino.

La certezza è che Luigi Cagni non rimarrà in panchina. L'esperto allenatore bresciano ha voluto fare un passo indietro dopo aver realizzato un'impresa unica e per certi versi irripetibile, consapevole che difficilmente sarà allestita una rosa per la prossima stagione che abbia un progetto tecnico vincente e che possa soddisfare le proprie ambizioni.

Per la sua successione è caldo il nome di Alfredo Aglietti, che ha ormai concluso la sua avventura ad Ascoli dopo aver conquistato la salvezza alla penultima giornata. Il 46enne tecnico toscano si è guadagnato sul campo il rinnovo del contratto ma la dirigenza bianconera ha deciso di voltare pagina e puntare sul 37enne Enzo Maresca, con la rescissione dell'accordo che sarà ufficializzata a breve. In questo momento il nome di Aglietti è in prima fila a Brescia al pari di Massimo Drago, dell'idolo di casa Antonio Filippini e di un clamoroso ritorno di Roberto Boscaglia, che ancora non ha firmato il prolungamento di contratto con il Novara dopo aver mancato l'approdo ai playoff.


Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 30 maggio 2017

DI MALE IN PEGGIO, POVERO BRESCIA


alessio
martedì 30 maggio 2017

secondo me è una piazza giusta per lui, anche se con Cellino non so come va a finire....


paolo2
martedì 30 maggio 2017

In bocca al lupo mister... ti auguro che tu possa trovare una società che non ti abbandoni alle critiche ingenerose di giornalisti e agli umori e simpatie dei calciatori


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.