• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ultimi gol stagionali firmati dai giovani. Da domani tutti in vacanza

Ascoli Picchio, ultimi gol stagionali firmati dai giovani. Da domani tutti in vacanza

di Redazione Picenotime

martedì 30 maggio 2017

Seconda tappa del ''Picchio in Tour 2017'' questo pomeriggio allo stadio comunale di Monteurano. L'Ascoli Picchio ha fatto visita ad un altro feudo del tifo bianconero, dopo l'incontro della settimana scorsa con i tifosi di Porto San Giorgio, affrontando in un test di allenamento l'Asd Monturano-Campiglione, squadra militante nel campionato di Promozione. 5-1 il risultato finale in favore dell'Ascoli con reti di Tassi e Giannantonio (entrambi autori di una doppietta) e Ciarmela. 

Presente l'amministratore unico Andrea Cardinaletti, che all'intervallo è stato omaggiato dalla Monturanese di una targa ricordo. Il dirigente dell'Ascoli ha consegnato la maglia speciale bianconera  "Picchio in Tour 2017" come ricordo della visita. A fine gara è iniziata la festa con la merenda offerta dalla società sportiva locale  e con i numerosissimi bambini presenti che hanno assediato i bianconeri alla ricerca di foto, autografi e indumenti da gioco. Il pomeriggio è proseguito a Monteverde con l'incontro con i componenti dello storico club "Costantino Rozzi", Alberto Liberati su tutti, che hanno accolto l'amministratore Unico e i calciatori per un brindisi di fine stagione. 

Ultimo giorno nelle Marche, dunque, per i bianconeri che da domani saranno ufficialmente in vacanza. Appuntamento a metà Luglio per l'inizio della preparazione per il prossimo campionato.


© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
martedì 30 maggio 2017

In bambino va a vedere l'Ascoli che arriva nel suo paese con penna e foglietto per gli autografi... una volta era così.. c'erano i nostri idoli, ai bambini che chiedevano di cacia cosa hanno detto? Non c'è perché gli abbiamo fatto sapere che costa troppo e se ne deve andare? Aspettiamo la conferenza stampa di domani per sapere di più e come dice bellini abbiate fiducia.


San Marco
martedì 30 maggio 2017

Grandi come sempre i nostri Tifosi.sempre ForzaAscoli.


Fermano bianconero
mercoledì 31 maggio 2017

Cara società Ascoli picchio venire a monte Urano con tutti ragazzini non è giusto per i tanti tifosi del fermano che ogni fine settimana partiamo a fare tanti chilometri per seguire l'Ascoli. Non c'era nessuno dei beniamini. Nessuna immagine nessuna intervista. Per noi è stata una grande delusione che sta succedendo? La nostra fede rimane tale. Forza Ascoli


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.