• Serie B
  • Avellino, Taccone indagato per combine: “Guardassero cose serie come ultima gara della Ternana”

Avellino, Taccone indagato per combine: “Guardassero cose serie come ultima gara della Ternana”

di Redazione Picenotime

martedì 30 maggio 2017

Il presidente dell'Avellino Walter Taccone è letteralmente caduto nelle nuvole nel pomeriggio quando ha ricevuto la notizia dell’inserimento nel registro degli indagati insieme al direttore sportivo Enzo De Vito per un presunto tentativo di aggiustare il risultato di Catanzaro-Avellino, gara del 5 Maggio 2013 che valse la promozione in B dei lupi grazie alla zampata di Gianmarco Zigoni.

Secondo i magistrati, Taccone e De Vito avrebbero concordato con i dirigenti del Catanzaro un pareggio che avrebbe fatto contenti tutti sugli obiettivi da perseguire. “Prendiamo atto del dispositivo – ha dichiarato l’amministratore unico del club biancoverde, come riporta il sito Irpinianews.it – qualcuno dovrà sentirci perché siamo indagati. Dovrà venire fuori l’assoluta verità”.

Ho conosciuto i dirigenti del Catanzaro poco prima dell’inizio della partita – ha assicurato Walter Taccone – i tifosi stiano tranquilli perché non esistono intercettazioni. Non devono preoccuparsi perché né io né De Vito vogliamo il male dell’Avellino”. Poi la stoccata: “Mi lascia perplesso che sia indagato anche un calciatore che ha sbagliato due gol, si guardino le cose serie come l’ultima partita della Ternana”.




Walter Taccone (Irpinianews.it)

Walter Taccone (Irpinianews.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

walter rossi ps
martedì 30 maggio 2017

A questo signore nuovamente indagato cosa gli mancherebbe???


MARIO78
mercoledì 31 maggio 2017

Questo signore si dovrebbe sciacquare la bocca prima di parlare L'Ascoli è una società super seria con alcuni calciatori poco professionali e allenatore poco preparato ma accusarci no ..... Noi siamo seri e quello di cui viene accusato è molto grave .... Pensasse ai suoi problemi no ad Ascoli. Ternana classica partita di fine campionato come del resto Avellino Latina


Marco R.
mercoledì 31 maggio 2017

Taccone rguardati avellino - latina dove vivarini ha messo dei 97 dei 98 e alla fine si scansavano per farvi segnare....


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.