Il Brescia va sul sicuro e per il post Cagni punta nuovamente su Boscaglia

Redazione Picenotime

03 Giugno 2017

Roberto Boscaglia

Il Brescia riparte da Roberto Boscaglia per il campionato di Serie B 2016/2017. Il club lombardo, che per sostituire Luigi Cagni aveva pensato anche all'ormai ex tecnico dell'Ascoli Alfredo Aglietti, ha deciso di puntare nuovamente sul 49enne allenatore siciliano che nell'ultima stagione ha ottenuto una salvezza tranquilla con il Novara fallendo però l'approdo ai playoff.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito delle Rondinelle: "La Società Brescia Calcio comunica con piacere il gradito ritorno sulla panchina biancazzurra di Mister Roberto Boscaglia per la stagione 2017/2018. Boscaglia aveva già allenato la nostra squadra nella stagione 2015/2016, concludendo all'11° posto con 54 punti".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni