Gran Premio d'Italia, Fenati scatta dalla seconda fila. Pole per McPhee

Redazione Picenotime

03 Giugno 2017

Romano Fenati

Clima hot anche oggi sulle colline del Mugello. Più di 30 gradi la temperatura ambiente, 50 gradi sull'asfalto e 10 piloti in odore di penalizzazione per aver aspettato la scia di qualcuno. E' andata bene al Marinelli Rivacold Snipers Team. Seconda fila e sesta casella in griglia per Romano Fenati che domani sarà tra i protagonisti del Gran Premio d'Italia, sesta tappa del Campionato Mondiale Moto3. Undicesimo tempo, ma forse terza fila, per Jules Danilo. Il francese, sempre più competitivo, domani potrebbe veramente stupire. Pole position per il britannico John McPhee seguito dallo spagnolo Joan Mir e dall'italiano Fabio Di Giannantonio. 

Romano Fenati: "È andata bene anche se ci aspettavamo qualcosa di più. Ad ogni modo cercheremo di fare una buona partenza domani e daremo il massimo in gara".

Jules Danilo: "Abbiamo fatto un buon lavoro sulla moto, senza stravolgere il set up e sono contento del feeling. Forse avrei potuto guadagnare qualche altra posizione ma sono sicuro che domani possiamo fare bene ".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni