Carpi-Benevento 0-0, alla squadra di Castori adesso servirà un'altra impresa

Redazione Picenotime

04 Giugno 2017

Foto da Carpifc.com

Termina senza reti la finale di andata dei playoff promozione tra Carpi e Frosinone allo stadio "Cabassi". Dopo dieci minuti campani periolosi con un sinistro fulminante di Viola dalla distanza, Belec si allunga e mette in corner. La risposta biancorossa è affidata a una percussione del solito Letizia che apre per Lasagna, il suo sinistro però è svirgolato. Il primo tempo si chiude senza troppe emozioni, con le due difese molto attente. 

Al 63' fiammata del Carpi con Di Gaudio che spara incredibilmente alto da ottima posizione dopo aver recuperato palla a centrocampo. Al 75' Bianco fa gridare al gol i tifosi emiliani ma il suo destro finisce solo sull'esterno della rete. Non ci sono più sussulti, con il Benevento che raccoglie un risultato positivo che gli permetterà di avere due risultati su tre nella gara di ritorno in programma Giovedì 8 Giugno allo stadio "Vigorito" (mister Baroni non potrà fare affidamento sugli squalificati Melara e Falco). 


TABELLINO

CARPI-BENEVENTO 0-0


CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas (68' Pasciuti), Mbaye, Bianco, Di Gaudio (81' Fedato); Lasagna (88' Beretta), Mbakogu. A disposizione: Colombi, Seck, Lasicki, Jelenic, Lollo, Carletti. Allenatore: Bortolas (Castori e Costi squalificati).

BENEVENTO (4-4-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Melara (63' Matera), Chibsah, Viola, Eramo; Falco, Cisse (88' Ceravolo). A dispozione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni