• Serie B
  • Carpi-Benevento 0-0, alla squadra di Castori adesso servirà un'altra impresa

Carpi-Benevento 0-0, alla squadra di Castori adesso servirà un'altra impresa

di Redazione Picenotime

domenica 04 giugno 2017

Termina senza reti la finale di andata dei playoff promozione tra Carpi e Frosinone allo stadio "Cabassi". Dopo dieci minuti campani periolosi con un sinistro fulminante di Viola dalla distanza, Belec si allunga e mette in corner. La risposta biancorossa è affidata a una percussione del solito Letizia che apre per Lasagna, il suo sinistro però è svirgolato. Il primo tempo si chiude senza troppe emozioni, con le due difese molto attente. 

Al 63' fiammata del Carpi con Di Gaudio che spara incredibilmente alto da ottima posizione dopo aver recuperato palla a centrocampo. Al 75' Bianco fa gridare al gol i tifosi emiliani ma il suo destro finisce solo sull'esterno della rete. Non ci sono più sussulti, con il Benevento che raccoglie un risultato positivo che gli permetterà di avere due risultati su tre nella gara di ritorno in programma Giovedì 8 Giugno allo stadio "Vigorito" (mister Baroni non potrà fare affidamento sugli squalificati Melara e Falco). 


TABELLINO

CARPI-BENEVENTO 0-0


CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Concas (68' Pasciuti), Mbaye, Bianco, Di Gaudio (81' Fedato); Lasagna (88' Beretta), Mbakogu. A disposizione: Colombi, Seck, Lasicki, Jelenic, Lollo, Carletti. Allenatore: Bortolas (Castori e Costi squalificati).

BENEVENTO (4-4-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Melara (63' Matera), Chibsah, Viola, Eramo; Falco, Cisse (88' Ceravolo). A dispozione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli. Allenatore: Baroni.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo



Foto da Carpifc.com

Foto da Carpifc.com

© Riproduzione riservata

Commenti