• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cardinaletti presenta ufficialmente ritiro estivo 2017 a Cascia

Ascoli Picchio, Cardinaletti presenta ufficialmente ritiro estivo 2017 a Cascia

di Redazione Picenotime

martedì 06 giugno 2017

#Lafiducianoncrolla. Con questo hashtag l'Ascoli Picchio ha presentato ufficialmente stamane il ritiro estivo in preparazione della stagione sportiva 2017/2018. A fare gli onori di casa nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele l'amministratore unico Andrea Cardinaletti accompagnato da due rappresentanti dell'Hotel La Reggia - Magrelli Ospitalità di Cascia: Gaia Magrelli e Pamela Di Stefano.




Il raduno della squadra di Enzo Maresca e Fulvio Fiorin è fissato per Venerdì 14 Luglio 2017 alle ore 12 allo stadio "Del Duca" per visite mediche e allenamento pomeridiano.

Sabato 15 Luglio, sempre allo stadio "Del Duca", ancora visite mediche e doppia seduta di allenamento.

Domenica 16 Luglio allenamento al mattino allo stadio, pranzo e partenza per Cascia. Sistemazione presso l'Hotel La Reggia - Magrelli Ospitalità e allenamento pomeridiano presso il campo sportivo dell'Hotel La Reggia. Il ritiro in terra umbra terminerà Lunedì 31 Luglio, quando i bianconeri torneranno ad Ascoli per continuare la preparazione nel nuovo Picchio Village.



#lafiducianoncrolla

#lafiducianoncrolla

© Riproduzione riservata

Commenti

Ripano
martedì 06 giugno 2017

Forza Marche, forza Umbria, forza Abruzzo. Forza Ascoli!


LORENZO CAPRO'
martedì 06 giugno 2017

GRANDISSIMA LA MIA SOCIETÀ!!!!


Darius
martedì 06 giugno 2017

Benissimo!Fatti concreti per far ripartire le zone colpite dal sisma, non le chiacchiere vuote dei politici romani. FORZA PICCHIO