Ascoli, Ganz lontanissimo. Zeman: ''Mi piace molto, spero di averlo a disposizione''

Redazione Picenotime

07 Giugno 2017

Zdenek Zeman

Simone Andrea Ganz si sta allontanando sempre più dall'Ascoli Picchio. Il Pescara intende fare sul serio per il 24enne attaccante figlio d'arte, diventato la prima scelta di Zdenek Zeman per il prossimo campionato di Serie B in cui gli abruzzesi punteranno ad una pronta risalita in Serie A.

"Ganz è un giocatore che mi piace molto, anche se quest'anno a Verona è stato un po' sacrificato - ha detto Zeman a Sky Sport in riferimento all'attaccante sotto contratto con la Juventus fino al 30 Giugno 2020  -. Per  me ha grosse doti, spero di averlo a mia disposizione. Ho una rosa valida, con giocatori da Serie A. Il campionato di B è particolare, mi auguro di trovare calciatori con tanta voglia di lavorare e di dare soddisfazioni alla società ed al pubblico".


© Riproduzione riservata

Commenti (13)

Michele 07 Giugno 2017 11:09

Tutti vorrebbero Ganz e Orsolini...... ma per questo non tutti lo avranno in squadra...... di sicuro loro avranno piu soldi.......ma da quello che si legge tra vendite di società, passivi miliardari, riduzione di costi......... non mi sembra che gli altri so meglio di noi...... poi ripeto sfido chiunque ad aver osannato l operato della società se avevamo la rosa della Spal......... aspettiamo...... che ad oggi , secondo i giornali ogni squadra a preso già 30 giocatori, per smentire il giorno dopo ........


Marilyn 07 Giugno 2017 11:57

By by baby


WALL_E 07 Giugno 2017 12:31

Prendiamo in prestito il "nostro" Orsilini dalla Juve


Sportivo ascolano doc 07 Giugno 2017 13:33

Comunque il Pescara,se non sbaglio, ha i soldi della retrocessione dalla A, quindi.......


albardialbissola 07 Giugno 2017 13:49

Ce ne faremo una ragione


Gianrico 07 Giugno 2017 14:51

Dovremmo trovare un altro Soncin, se va via pure Cacia.


Albardiroccacannuccia 07 Giugno 2017 16:23

Dei commenti di al bar di non sò dove, ormai, da tempo, purtroppo, ce ne siamo fatti tutte le ragioni.
Grande argomento, mo me lo segno


firicano 07 Giugno 2017 19:17

una volta zeman era il nemico numero uno della juve adesso vuole i suoi giocatori come si cambia ,,,,,


albardialbissola 07 Giugno 2017 19:36

Bravo albar...segnalo e versa due euro


Albardiroccacannuccia 07 Giugno 2017 23:43

Albar di non sò dove, si mo lo segno tra le tue perle migliori che passeranno agli annali.
Sei radiato dall'albo dei consulenti.


albardialbissola 08 Giugno 2017 11:00

Te la spiego meglio come con i bambini...Ganz è un ottimo attaccante ma se preferisce Zeman ed il Pescara non mi dispero....
Tu puoi rannicchiarti in un angolo e piangere perché non lo abbiamo preso...fai con comodo
Altri due euro


giuseppe capasso 09 Giugno 2017 13:28

Di Zeman mi sono fatta questa opinione: più che allenatore lui è un bravo scopritore di talenti. Morale: io, presidente di una squadra di calcio lo assumerei e gli affiderei il compito specifico di girovagare per i campi di calcio, anche all'estero, a caccia di talentuosi calciatori future promesse e di benessere finanziario. Che ne pensate? Sono fuori da logiche calcistiche? Non credo. Meditate Presidenti che v'intendete di calcio . I trascorsi in A di Zeman sono disastrosi anche perché in serie A ci sono allenatori strateghi che di Zeman ne fatto polpetta.


sarò sempre del settembre 09 Giugno 2017 21:27

Hai ragione Giuseppe Capasso. Zeman ha vinto poco nonostante il bel gioco, e non solo in A. Per ripetere un campionato come quello del Pescara da lui fatto, occorre che abbia una squadra perfetta per il suo gioco.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni