• Ascoli Time
  • Stadio Del Duca Ascoli, Castelli: ''Ultimi gradoni per la Tribuna Carletto Mazzone''

Stadio Del Duca Ascoli, Castelli: ''Ultimi gradoni per la Tribuna Carletto Mazzone''

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 giugno 2017

''Ultimi gradoni per la Tribuna Carletto Mazzone''. Con queste parole sul proprio profilo ufficiale Facebook e con quattro foto scattate in giornata sul posto il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ha aggiornato la cittadinanza ed i tifosi dell'Ascoli Picchio sullo stato dei lavori della Tribuna Est dello stadio "Cino e Lillo del Duca", che sarà intitolata all'ex calciatore ed allenatore dell'Ascoli Calcio. 

I lavori a cura dell'Associazione Temporanea di Imprese delle ditte SCS di Saltari Ivo e Contigiani Ermanno Snc di Petriolo e Nefer di Pieve Torina dovrebbero essere ultimati entro l'estate, poi serviranno altre settimane per i collaudi e gli adempimenti burocratici che permetteranno la piena fruibilità della tribuna probabilmente entro la fine del prossimo autunno. 


© Riproduzione riservata

Commenti

il voto
mercoledì 07 giugno 2017

Forse ci sarà il miracolo......elezioni imminenti....


asnkvola
mercoledì 07 giugno 2017

Il sindaco non può ricandidarsi........Quindi prima di sparlare ragiona.


giuliano
mercoledì 07 giugno 2017

Il mitico Costantino la tribuna l'aveva terminata con due mesi di lavoro.e queste adesso non la completano neanche per l'inizio del prossimo campionato.un anno e mezzo di lavoro.il grande Costantino fece l'ampliamento delle curve in 100 giorni .


In totale ci sono 41 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.