• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Romano: “Già d'accordo con Giaretta per valutare situazione Bianchi”

Ascoli Picchio, Romano: “Già d'accordo con Giaretta per valutare situazione Bianchi”

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 giugno 2017

Tommaso Bianchi ha un contratto con l'Ascoli Picchio fino al 30 Giugno 2019 ma non è così sicura la sua permanenza nel Piceno anche nella prossima stagione. Il 28enne centrocampista toscano ha chiuso l'ultimo campionato di Serie B con un totale di 28 presenze (24 delle quali da titolare) e una rete decisiva per la salvezza al "San Nicola" di Bari. 

"Cacia, Giorgi e Bianchi guadagnano un terzo del totale del budget della squadra, dovrebbero perlomeno contribuire per il 25%. Se non contribuiscono allora bisogna vedere cosa è successo e cosa loro pensano. Saranno incontrati e si deciderà il da farsi", queste le parole del patron Francesco Bellini nella conferenza stampa del 1° Giugno.

"So tutto di quello che hanno detto i massimi dirigenti bianconeri - ha dichiarato a Picenotime.it il procuratore di Bianchi Francesco Romano, che da calciatore ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Coppa Uefa nel Napoli di Maradona -. Sono già d'accordo con il direttore sportivo Giaretta, con il quale ho un ottimo rapporto, che ci vedremo a breve per definire il da farsi e per valutare al meglio la situazione del ragazzo. Abbiamo tutto il tempo per guardarci attorno e per trovare la soluzione migliore per il futuro".


Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
mercoledì 07 giugno 2017

Addae è' 10 volte meglio


LORENZO CAPRO'
mercoledì 07 giugno 2017

ROMANO QUESTO È UN REGALO CHE CI HAI FATTO CON LA COMPLICITÀ DI MARROCCU... ADESSO CERCA DI RISCATTARTI= PORTATELO VIA!!!


remo
mercoledì 07 giugno 2017

se sta bene Bianchi è uno dei migliori centrocampisti di Serie B, non scherziamo per favore...


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.