Moto3, Fenati punta al riscatto a Barcellona: ''Pista spettacolare e molto difficile''

Redazione Picenotime

08 Giugno 2017

Romano Fenati

Si riparte da Barcellona per la settima tappa del Mondiale Moto3. Riparte anche il Marinelli Rivacold Snipers Team che si deve riprendere dalla frenata del Mugello. Romano è su una delle piste che preferisce meno ma, un pilota forte come lui, va forte dappertutto. Jules è in piena ripresa e solo un errore del giapponese Sasaki ha potuto privarlo di un grande risultato in Italia.

Romano Fenati: "Penso che Barcellona sia una pista spettacolare e molto difficile. Veniamo da un risultato non bello quindi penseremo fin da subito a far bene per risollevarci il morale".

Jules Danilo: "Sono contento che Barcellona sia solo una settimana dopo il Mugello perché dopo un risultato non positivo l'unica cosa che voglio è risalire velocemente in sella. La pista del Montmeló è diversa rispetto al Mugello, senza un lungo rettilineo o curve veloci. Per me sarà una gara importante e spero in un bel week end e soprattutto di concentrarmi al cento per cento sulla mia guida. Al Mugello da solo riuscivo a guidare bene ma in gruppo non ero abbastanza aggressivo in frenata e dobbiamo lavorare su questo".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni