Anas: lavori sul raccordo Ascoli-Porto d’Ascoli allo svincolo di Monteprandone/A14

Redazione Picenotime

08 Giugno 2017

Anas comunica che per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino in corrispondenza di un sottopasso dello svincolo Monteprandone/Innesto A14, sul raccordo autostradale Ascoli-Porto d’Ascoli, da lunedì 12 giugno sarà temporaneamente chiusa la rampa di uscita in direzione Monteprandone per i veicoli provenienti da Ascoli Piceno (direzione mare) nonché per i veicoli provenienti dall’autostrada A14.

In alternativa, sarà possibile proseguire in direzione San Bendetto del Tronto/SS16, uscire al successivo svincolo (innesto SS16) e utilizzare la rotatoria per rientrare in direzione Ascoli Piceno/A14 e utilizzare l’uscita “Monteprandone” su via San Giovanni. Il completamento degli interventi è previsto entro mercoledì 14 giugno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni