• Sport
  • Beach soccer, la Happy Car Samb si qualifica per le semifinali di Coppa Italia

Beach soccer, la Happy Car Samb si qualifica per le semifinali di Coppa Italia

di Redazione Picenotime

venerdì 09 giugno 2017

La Happy Car Samb beach soccer approda alle semifinali di Coppa Italia Aon 2017 superando al “Beretta” Beach Stadium - “Carlo Guarnieri” di Terracina il Romagna per 7-1 al termine di una gara interessante e ricca di ottimi spunti tecnici. I rossoblù, pur senza il brasiliano Lucas, lasciato a riposo, hanno indirizzato subito la gara nei canali giusti, mostrando di aver superato quelle leggerezze palesate nella gara d’esordio e che avevano provocato le rimostranze del tecnico Di Lorenzo. Dopo un primo tempo al piccolo trotto, nel quale comunque i sambenedettesi si portavano in vantaggio, era la seconda frazione di gioco (caratterizzata da un numero impressionante di tiri in porta) quella nella quale la differenza tra le due squadre si evidenziava ancora più maggiormente a favore dei marchigiani. Ma anche all’inizio del terzo e ultimo tempo la Happy Car Samb allungava ulteriormente il vantaggio permettendosi di poter gestire (in modo intelligente) risultato ed energie in vista della semifinale. Nel tabellino dei marcatori si sono iscritti lo spagnolo Perez (all’esordio stagionale) e il brasiliano Eudin con una tripletta a testa e l’enfant du pays Luca Addarii con la rete del 7-1.

«Tutti siamo importanti – dichiara Perez – sia che si giochi, sia che non si giochi. Abbiamo un bel gruppo, molto unito e tutti diamo sempre il meglio per fare bene. Ovviamente si gioca sempre per fare gol, ma è più importante che vinca la squadra. Con i nuovi arrivati c’è un ottimo feeling, ma con il tempo possiamo solo migliorare e già in semifinale possiamo dare ancora di più. Pisa è una squadra rinforzata, con giocatori forti come Madjer, ma non solo, sarà una gara dura per entrambi, ma punteremo a vincere. Qual è stata la rete più bella delle mie tre? La prima». Sabato alle 17.45 i rossoblù proveranno a strappare il pass per la finalissima (sarebbe la seconda in due anni) contro il Pisa, squadra che ha fatto finora una grande impressione agli addetti ai lavori.

 

HAPPY CAR SAMB-ROMAGNA 7-1 (2-0; 2-0; 3-1)

 

HAPPY CAR SAMB: Pastore, Di Marco, Eudin, Ietri, Palma, Camilli, Perez, Bruno Novo, Addarii, Del Mestre, Chiodi. All: Di Lorenzo

ROMAGNA: Turchi, Loprieno, Sciglitano, Giagnorio V., Toffolo, Parentela, Papastathopoulos, Strocchi, Cortesi, Pagani D., Pagani M., Giagnorio M. All: Turchi

Arbitri: Marton (Mestre) e Sannino (Napoli)

Reti: 1’pt Perez (S), 7’pt Eudin (S), 6’st Perez (S), 8’st Perez (S), 2’tt Eudin (S), 4’tt Cortesi (R), 8’tt Eudin (S), 11’tt Addarii (S)

 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci