• Sport
  • Associazione Sportiva Confindustria, tornei di calcio ricreativo nella fase cruciale

Associazione Sportiva Confindustria, tornei di calcio ricreativo nella fase cruciale

di Redazione Picenotime

sabato 10 giugno 2017

I tornei di calcio ricreativo organizzati dall’Associazione Sportiva Confindustria (Asc) di Ascoli, dopo i gironi eliminatori, entrano nella fase cruciale. Nell’ultima partita del torneo di calcio a 5 la Pfizer ha sconfitto 4-0 l’Arca Enel conquistando il secondo posto proprio alle spalle dell’Arca Enel. 

Le due squadre si ritroveranno di fronte nella finalissima che si disputerà martedì prossimo 13 giugno (ore 19) nella palestra di Monticelli che ha ospitato anche questa 13esima edizione del torneo di calcio a cinque. Al termine i dirigenti Asc (Gianni Tardini presidente, Gigi Bamonti segretario generale) effettueranno la premiazione, presenti numerosi ospiti.

Al campo di Monterocco, intanto, è alle battute conclusive anche il torneo “Camillo D’Angelo” di calcio a undici, giunto alla 47esima edizione. L’E.A. (ex Elettromeccanica Adriatica) ha sconfitto 4-2 la Sabelli econ 10 punti si è classificata prima nel girone A, mentre nel girone B ha chiuso in vetta l’HP Composites con 9 punti davanti alla Pfizer, seconda a quota 6. L’HP Composites ha sconfitto di misura (1-0) la Manuli allenata da Luca Nepi. 

La squadra del direttore Giovanni Marucci ha sfiorato più volte il gol ma non è stata fortunata nelle conclusioni, comunque esce di scena a testa alta dopo aver pienamente onorato lo spirito ricreativo del torneo. Citazione di merito anche per la Maflow del direttore Frittoli, squadra esordiente nel torneo, che sotto  la guida di mister Stefano Morganti ha interpretato  bene il suo ruolo.


Manuli

Manuli

© Riproduzione riservata

Commenti