• Sport
  • Kick Boxing Ascoli in festa, Traini si laurea campione italiano a Rimini

Kick Boxing Ascoli in festa, Traini si laurea campione italiano a Rimini

di Redazione Picenotime

domenica 11 giugno 2017

Si sono svolti a Rimini dal 2 al 4 Giugno i Campionati Italiani kick boxing Fight1. La squadra della Kick Boxing Ascoli ha partecipato con due atleti qualificatosi tramite i precedenti Campionati Regionali: Davide Traini e Fabio Mecozzi.  

I portacolori ascolani si sono  confrontati con i tantissimi atleti provenienti di tutte le parti d Italia. Sfortunato Mecozzi che ha dovuto alzare bandiera bianca ai quarti di finale a causa  di un trauma ad una tibia procuratosi durante il confronto. E' andata invece benissimo a Traini che si è qualificato per la finale laureandosi poi campione italiano nella categoria - 60 kg. Euforia dei parenti presenti e degli altri atleti locali ma soprattutto grande soddisfazione per il suo maestro Remo Nepi che dopo tanti sacrifici in palestra finalmente ha potuto raggiungere questo importante obiettivo. 

Nell'occasione è importante ricordare che il "Gala dello sport da combattimento - I Piceni" si svolgerà quest'anno Sabato 1° Luglio in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci