Vigili del fuoco Ascoli premiati dal Comune di Falerone

redazione picenotime.it

12 Giugno 2017

I Vigili del fuoco di Ascoli Piceno-Fermo hanno ricevuto a Falerone un riconoscimento come ringraziamento per l’attività effettuata nel comune fermano in occasione degli eventi sismici dei mesi scorsi. Il sindaco Armando Altini esprimendo il più profondo senso di gratitudine a nome di tutta la popolazione ha voluto sottolineare come l’opera dei pompieri sia stata insostituibile per alleviare le sofferenze della cittadinanza colpita dal terremoto. “La permanenza nel nostro Comune – ha aggiunto – anche se di breve durata è stata determinante per ridare alla gente oltre che assistenza, anche serenità e fiducia. La professionalità e la preparazione dei vigili del fuoco, nonché la solidarietà e l’umano rispetto che ha distinto ogni intervento sono ancora vivi in noi”. 

Durante la manifestazione, alla presenza dello stesso sindaco, del prefetto Mara Di Lullo del Comandante Mauro Malizia, del vicecomandante Paolo Fazzini sono intervenuti l’ onorevole Petrini e l’onorevole Remigio Ceroni oltre ad altre autorità locali. Sono stati consegnati riconoscimenti a tutti vigili del fuoco che si avvicendati da ogni parte d’Italia rappresentati da una nutrita delegazione giunta da Liguria, Veneto e Puglia. 

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni