• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, probabile la partenza anche di Giorgi e Bianchi. Parti al lavoro

Ascoli Picchio, probabile la partenza anche di Giorgi e Bianchi. Parti al lavoro

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 giugno 2017

In attesa di definire all'inizio della prossima settimana il riscatto dal Livorno del 20enne attaccante Andrea Favilli per circa 3 milioni di euro, in casa Ascoli Picchio tiene sempre banco il mercato in uscita.

Dopo che la Società ha comunicato a Daniele Cacia di non far parte del progetto per la prossima stagione, ora andranno analizzate con molta attenzione le situazioni relative a Luigi Giorgi e Tommaso Bianchi, due giocatori importanti dello spogliatoio bianconero di cui il patron Francesco Bellini, al pari del centravanti calabrese, aveva parlato con toni critici nella conferenza stampa del 1° Giugno sottolineando il peso dei loro ingaggi sul budget del club.  (CLICCA QUI PER VIDEO)

Ancora non c'è stato un confronto "de visu" tra il direttore sportivo Cristiano Giaretta e gli agenti dei due calciatori (Silvio Pagliari per Giorgi, Francesco Romano per Bianchi), ma le parti sono in contatto ed a breve si incontreranno per trovare la soluzione migliore, anche se non sarà impresa semplice e di breve durata. Entrambi, a differenza di Cacia, hanno il contratto in scadenza il 30 Giugno 2019 ed un età inferiore al bomber. L'ascolano Giorgi ha compiuto 30 anni lo scorso 19 Aprile ed ha collezionato 26 presenze nel campionato appena andato in archivio, 22 da titolare. Il toscano Bianchi compirà 29 anni il prossimo 1° Novembre e quest'anno ha messo a referto 28 presenze (24 da titolare) con un gol nel decisivo match salvezza al "San Nicola" di Bari. Il loro rendimento è stato pressochè identico con una media voto, secondo le pagelle redatte da Picenotime.it, di 5.99.

Sia Giorgi che Bianchi hanno mercato in Serie B ed i rispettivi agenti hanno già iniziato a ricevere offerte rilevanti, sarà compito del ds Giaretta pianificare e gestire al meglio una loro uscita che allo stato attuale appare sempre più probabile. 


Luigi Giorgi e Tommaso Bianchi

Luigi Giorgi e Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

Cobra
mercoledì 14 giugno 2017

Sarebbe un bel colpo


Sangiusto
mercoledì 14 giugno 2017

Devo fare i miei complimenti alla società, non si vede spesso un calciomercato in uscita così rilevante........


LORENZO CAPRO'
mercoledì 14 giugno 2017

DAI DAI DAI ADESSO DIFENDETEMI ANCHE GIORGI E BIANCHI CHE SONO STATI STRAPAGATI SENZA RISULTATO... E ATTACCATE LA SOCIETÀ PERCHE' LI VUOLE MANDARE VIA... GIUSTO? SE LEGGERO' COMMENTI PRO GIORGI E BIANCHI ALLORA MI METTERÒ A RIDERE DAVVERO. BRAVA SOCIETÀ CHE LI MANDI VIA TUTTI QUESTI SCARSI, GRANDE SOCIETÀ . FORZA MAGICO PICCHIO


In totale ci sono 88 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.