San Benedetto, serata con intensi controlli per la ''Giornata della sicurezza''

Redazione Picenotime

15 Giugno 2017

Nel quadro dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, finalizzato principalmente alla prevenzione e contrasto dei reati predatori, con particolare riferimento a furti e rapine e reati contro il patrimonio in genere, senza tuttavia dimenticare il delicato scenario internazionale che impone la massima vigilanza da parte delle autorità, nella serata di Mercoledì 14 Giugno si è svolta la “Giornata della sicurezza” in località San Benedetto del Tronto, che ha visto l’impiego contemporaneo di dipendenti appartenenti al Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto, della Sezione Polizia Stradale e della Questura  di Ascoli Piceno.

Di seguito i risultati generali riportati

Posti di controllo effettuati nr. 8;

Persone identificate nr. 92;

Cittadini extracomunitari controllati nr. 15;

Veicoli controllati nr. 58;

Contravvenzioni al codice della strada nr. 15;

Esercizi Commerciali controllati nr. 3.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni