• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Iotti saluta e passa alla Fermana: “Grazie a tutti, qui lascio un pezzo di me”

Monticelli, Iotti saluta e passa alla Fermana: “Grazie a tutti, qui lascio un pezzo di me”

di Redazione Picenotime

venerdì 16 giugno 2017

Dopo una stagione da grande protagonista con 5 reti in 31 presenze, Ilario Iotti lascia il Monticelli e torna alla Fermana per affrontare una nuova avventura in Lega Pro. 

Ecco la lettera di saluto del 22enne centrocampista cresciuto nel vivaio dell'Ascoli: “Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione appena conclusa. La società, il mister, lo staff, i miei fantastici compagni e tutto il quartiere che nel suo piccolo ci ha fatto sempre sentire un affetto enorme. Quella con il Monticelli è un’esperienza che tanti giovani dovrebbero fare perché ti insegna che dalle difficoltà ci si riesce sempre a tirar fuori con il volersi bene, con la volontà e stando uniti come gruppo. Qui ho imparato tanto e ringrazio ancora tutti. All’inizio della stagione mi ero posto l’obiettivo di tornare nel calcio professionistico e non potevo rifiutare l’offerta di una società seria come la Fermana. Sono pronto e darò tutto per dimostrare ancora quanto valgo. Grazie ancora a tutti, è proprio vero che quando va via da Monticelli ci lasci un pezzo di te”.


© Riproduzione riservata

Commenti

PCelito
venerdì 16 giugno 2017

Grazie a te Iotti per l'ottima stagione disputata. Belle le parole di commiato, di un giocatore e uomo vero. Uno di Monticelli.