Voglia di tintarella, con ''ZeroSun'' l'abbronzatura è istantanea

Silvana Starvaggi

26 Aprile 2018

Tempo d'estate, tempo di tintarella! Ma per chi non vuole arrivare al mare come una "mozzarellina" o per chi non ha proprio il tempo e la voglia di andarci ma vorrebbe una carnagione dorata senza ricorrere alle lampade, la soluzione è l'autoabbronzante.  

Io ho provato l'abbronzante ZeroSun spray, sia nel colore "clear" che nel colore "dark" con risultati davvero ottimi.  ZeroSun istant bronze spray permette un'abbronzatura istantanea ed innovativa e contiene principi attivi di ultima generazione skin care e anti-aging, un colore duraturo che rimane sulla pelle per molti giorni.  


Il segreto di questo prodotto è la molecola Dha, un estratto naturale a base di canna da zucchero, questo prodotto reagisce con le proteine ed amminoacidi dello strato superficiale della cute e induce un colore marrone-dorato che si scurisce progressivamente nelle ore successive. Al Dha viene associata l’aloe vera, che ammorbidisce e leviga le piccole rughe.

Modo d'uso

ZeroSun spray non ostruisce i pori ed è indicato per tutti i tipi di pelle. Prima dell'applicazione del prodotto e consigliabile eseguire uno scrub esfoliante per far durare più a lungo l'abbronzatura, io ho utilizzato lo "Scrub ZeroSun", in elegante confezione in vetro ha un gradevole profumo fruttato, di colore arancione è molto delicato e lascia la pelle morbida. 


Dopo lo scrub si può utilizzare ZeroSun Spray (clear o dark), si spruzza ad una distanza di circa 30 centimetri, il prodotto lascia una sensazione molto piacevole, il profumo è molto leggero. Si applica in pochi secondi e non lascia macchie sulla pelle, ma se dovete spruzzarlo in tutto il corpo vi consiglio di farmi aiutare da qualcuno in modo da non dimenticarvi qualche zona.  Una volta applicato si asciuga in poco tempo e si scurisce nelle tre o quattro ore successive, in cui non bisogna entrare in contatto con l'acqua. 


Io ho provato il colore clear su viso, collo e braccia. Qui di seguito vedete il prima e dopo.


Ho provato il colore dark su gambe e piedi, qui di seguito vedete la foto del prima e dopo. 


Soprattutto per questo colore più scuro bisogna essere molto precisi nell'applicazione. Il prodotto ha un azione skin care ed anti-aging, il suo effetto si esaurisce con la naturale esfoliazione della pelle e di solito ha una durata dai 3 ai 6 giorni, trascorsi i quali ci si può tranquillamente sottoporre ad una nuova applicazione.


Il prodotto, una volta asciutto, non stinge assolutamente e ha un effetto assolutamente naturale, un prodotto innovativo che non ha niente a che vedere con i soliti autoabbronzanti che danno un colore arancione finto alla pelle. 

Per avere maggiori informazioni sui prodotti ZeroSun potete visitare il sito www.biomedsrl.net


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni