• Ascoli Time
  • Ascoli, Colautti: “Maresca scommessa vera. Già da giocatore aveva capacità da allenatore”

Ascoli, Colautti: “Maresca scommessa vera. Già da giocatore aveva capacità da allenatore”

di Redazione Picenotime

domenica 18 giugno 2017

E' terminata a Coverciano la prima settimana di lezione per Enzo Maresca, che dovrà affrontare fino al prossimo 20 Luglio il corso per allenatore professionista di "Seconda categoria - Uefa A" che gli permetterà di essere a tutti gli effetti il vice di Fulvio Fiorin sulla panchina dell'Ascoli nel prossimo campionato di Serie B.

A commentare l'approdo nel Piceno del 37enne ex centrocampista di Juventus e Siviglia è stato Mario Colautti, che da giocatore ha vestito la maglia del Picchio dal 1972 al 1977 e da allenatore ha guidato i bianconeri in Serie B dal 1994 al 1995. "Maresca all'Ascoli è una scommessa vera - ha dichiarato Colautti a Tuttomercatoweb Radio -. Se l'hanno scelto vuol dire però che hanno visto qualcosa di positivo. L'Ascoli ha un pubblico straordinario e vuole tornare nel calcio che conta. Io l'ho visto da giocatore e ho notato in lui capacità da allenatore. Ricopriva un ruolo importante e sapeva stare in campo".


Enzo Maresca

Enzo Maresca

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
domenica 18 giugno 2017

Le scommesse sono sempre pericolose... speriamo bene, la domanda che mi faccio.....la società lo ha preso per le sue sconosciute capacità? Lo ha preso perchè costa poco? Perchè non può porre determinate condizioni e garanzie, dovendosi accontentare di ciò che passa il convento? Ai posteri l'ardua sentenza.


Alessandro
domenica 18 giugno 2017

Colautti Ascoli ha un bellissimo ricordo di te, perché ti fai usare per giustificare una scelta azzardata, di giocatori che smettono e possono avere capacita di allenare ce ne sono a decine, l'Ascoli lo ha scelto perché serviva uno che sta muto, non chiede e non parla. Se va bene abbiamo risparmiato. Maresca è il suo presta cartellino debbono fare tutti r due il corso, iniziamo il ritiro senza allenatore. E noi dobbiamo stare zitti perché lo ha scelto Bellini e se sente lamentele se ne va. Hai capito? Non si può gustare. ggi le comiche.


fabrizio becattini
domenica 18 giugno 2017

non credo che maresca stia muto ,non chieda e non parli ne và della sua onore chi figura ci farebbe ? e poi i giocatori parlano si messaggiano tutti sanno tutto di tutti io credo che maresca sappia il fatto suo e neanche poco sistemi innovativi ed altro io ci credo poi naturalmente ci vogliono anche discreti giocatori se su favilli che il suo forte è il colpo di testa gli fai i cross rasoterra allora buonanotte spero di non sbagliarmi ma un attacco ganz ,favilli ci farei la firma


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.