• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale il riscatto di Favilli dal Livorno per 3 milioni di euro

Ascoli Picchio, ufficiale il riscatto di Favilli dal Livorno per 3 milioni di euro

di Redazione Picenotime

lunedì 19 giugno 2017

Andrea Favilli è a tutti gli effetti un calciatore dell'Ascoli Picchio. Il 20enne attaccante pisano, come annunciato da giorni dal direttore sportivo Cristiano Giaretta, è stato riscattato oggi dal club di Corso Vittorio Emanuele dal Livorno per 3 milioni di euro.

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver esercitato dall’AS Livorno Calcio il diritto di opzione per  l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Andrea Favilli per un corrispettivo di 3 milioni di euro. L’Ascoli Picchio aveva sottoscritto con il calciatore un contratto fino al 30 giugno 2021. Favilli, venti anni lo scorso mese di maggio, è stata una delle rivelazioni del campionato di Serie B 2016/2017, avendo collezionato con la maglia dell’Ascoli, club presso il quale era in prestito dalla società labronica,  30 presenze condite da 8 gol e 2 assist. L’attaccante, reduce dal terzo posto ai Mondiali di Corea con la maglia della Nazionale Under 20,  quest’anno ha esordito anche in Nazionale Under 21 ed è stato convocato dal CT Ventura in occasione di uno stage  della Nazionale maggiore a Coverciano".


Andrea Favilli

Andrea Favilli

© Riproduzione riservata

Commenti

M@&$TRO
lunedì 19 giugno 2017

Ok , dopo tante chiacchiere finalmente si comincia a vedere di cosa è fatta la società. Avanti così e già i primi abbonamenti cominciano a sottoscriversi............... Forza GIARRETTA sei tutti NOI::::::::::::::::


renato
lunedì 19 giugno 2017

molto molto molto bene, avanti così!


matteo
lunedì 19 giugno 2017

giaretta lo ha detto giaretta lo ha fatto. bravo dove sono i commenti di chi lo criticava? con la coda tra le gambe


In totale ci sono 41 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.