• Ascoli Time
  • Di Campli: “Complimenti all'Ascoli per riscatto Favilli, il suo valore è aumentato”

Di Campli: “Complimenti all'Ascoli per riscatto Favilli, il suo valore è aumentato”

di Redazione Picenotime

lunedì 19 giugno 2017

Dopo l'ufficialità del riscatto dell'Ascoli Picchio dal Livorno di Andrea Favilli per tre milioni di euro abbiamo contattato telefonicamente il suo agente Donato Di Campli, che sta trascorrendo un periodo di vacanza-lavoro alle Isole Baleari insieme al suo assistito più eccellente, Marco Verratti.

"Devo fare i miei più sinceri complimenti all'Ascoli per il riscatto di Favilli, un'ottima operazione, è il club che più ha creduto nel ragazzo ed ha saputo gestire al meglio il tutto - ha detto Di Campli a Picenotime.it -. Il futuro? Non abbiamo fretta, ora Andrea è in vacanza dopo l'ottimo Mondiale in Corea in cui si è dimostrato uno dei migliori tre calciatori classe 1997 d'Europa. L'ultima parola, anche per rispetto, spetta sempre all'Ascoli, società alla quale deve tutto, certo è che di offerte importanti ne sono arrivate e altrettante ne arriveranno e non è facile frenare le ambizioni di un giovane che punta a mettersi alla prova in Serie A, ci sono riscontri oggettivi in tal senso, stiamo parlando di un prospetto davvero importante e il suo valore è aumentato. La Juventus? Ufficialmente non compare nell'operazione ma l'Ascoli valuterà anche con la Vecchia Signora quale sarà la strada più idonea per il ragazzo". 

Tra i calciatori che ha in procura Donato Di Campli, oltre a Riccardo Orsolini, c'è anche il portiere Ivan Lanni: "Il suo discorso è diverso da quello di Favilli - ha aggiunto Di Campli -. E' molto legato alla piazza ascolana ed è diventato un simbolo del Picchio. Vedremo anche per lui che tipo di offerte arriveranno, siamo comunque molto tranquilli".


Donato Di Campli

Donato Di Campli

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario
lunedì 19 giugno 2017

Brutto colpo.... per chi non tifa Ascoli!!!!


Alessandro
lunedì 19 giugno 2017

Solo il pensiero che hai l'ultima parola e la società di da creduto.. ma come si fa questo ha in mano la squadra hanno già deciso tutto e pensano che noi abbocchiano. Quest'anno vedrete che succede quando agli ascolani finisce la pazienza. L'Ascoli non è la ruota di scorta di nessuno, state giocando col fuoco.


giorgio
lunedì 19 giugno 2017

grandissima operazione, comunque vada l'Ascoli ci guadagnerà, ha ragione Di Campli stavolta


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.