Coppa Teodori 2017, sono 219 gli iscritti. Senza Faggioli si va alla ricerca del nuovo re

Redazione Picenotime

20 Giugno 2017

Christian Merli

Si sono ufficialmente concluse le iscrizioni per l'edizione 2017 della Coppa Paolino Teodori, che infiammerà il cuore degli appassionati di motori nel prossimo weekend. La storica cronoscalata ascolana, che quest'anno sarà valida per IHCC, CIVM e TIVM, vedrà 219 piloti al via, con tutti i più titolati fuoriclasse italiani eccezion fatta per Simone Faggioli, vincitore di 11 edizioni della Coppa Teodori. Non mancherà un'importante rappresentanza di piloti stranieri. (nel file pdf a fondo news è possibile consultare l'elenco degli iscritti oppure CLICCA QUI)

Lo staff di Piceno Time, anche quest'anno media partner ufficiale dell'evento motoristico organizzato dal Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli e dall'Automobile Club Ascoli-Fermo, seguirà la gara con un grande sforzo organizzativo sin dalla conferenza stampa in programma domani alle ore 12 presso la Sala Consiliare dell'Automobile Club Ascoli e poi per tutto il fine settimana, con news aggiornate in tempo reale, interviste esclusive e video mozzafiato grazie a ben 12 postazioni camera.





© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni