• Comunicati Stampa
  • Maltignano, attività per bambini della scuola primaria al Centro di Aggregazione Giovanile

Maltignano, attività per bambini della scuola primaria al Centro di Aggregazione Giovanile

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 giugno 2017

Il Comune di Maltignano comunica che è in corso l’attività, in collaborazione con il Laboratorio della Speranza, riservata ai bambini della scuola primaria presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Caselle in via Como.

L’attività è iniziata lunedì 12 giugno e durerà fino a venerdì 23 giugno, al fine di venire incontro a tutte le esigenze lavorative e familiari che i genitori hanno manifestato dopo la fine della scuola. Il Cag sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 .Il progetto è gratuito .

Il comune di Maltignano, che ha registrato una massiccia iscrizione, ringrazia Don Paolo Sabatini, presidente dell’associazione “il Laboratorio della Speranza”, per l’opportunità offerta alla comunità maltignanese, perché colpita dal sisma in maniera considerevole, e per i principi di solidarietà, cittadinanza attiva, legalità, rispetto e tolleranza trasmessi nel progetto per i ragazzi più piccoli, grazie anche all’ausilio di volontari di grande professionalità.

Il Comune di Maltignano ringrazia anche il proprio assistente sociale, D.ssa Chiara Proietti, per il fondamentale supporto tecnico apportato e le mamme volontarie di Maltignano che stanno sostenendo ed aiutando il personale del Laboratorio.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci