Unione Sportiva Acli Marche, ''Salute in Cammino'' fa tappa a Porto d'Ascoli

Redazione Picenotime

22 Giugno 2017

''Salute in Cammino'', l’iniziativa di promozione della salute organizzata dall’U.S. Acli Marche, farà tappa venerdì 23 giugno alle 21 in piazza Cristo Re a Porto d’Ascoli.

Si tratta di una camminata della durata di un’ora con un percorso di circa 5 chilometri da attraversare ed è finalizzata a promuovere stili di vita corretti attraverso l’incremento delle opportunità di movimento.

“Salute in Cammino”, che è ormai un appuntamento consolidato nel territorio comunale visto che si svolge dal 6 giugno 2013, è una iniziativa gratuita ed non è una competizione. Non vengono infatti stilate graduatorie al termine della camminata.

Per partecipare basta presentarsi in Piazza Cristo Re entro le 20,45 per la registrazione dei dati anagrafici mentre per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Saluteincamminopda”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni